Cosa dicono di noi i nostri studenti

Questo mio piccolo, breve ma intenso e bellissimo viaggio fatto in questa scuola, piena di persone che la rendono ogni giorno tale, a partire da Nicoletta e il preside, passando per i professori disponibilissimi fino ad arrivare al personale scolastico, oggi è giunto al termine, ma sicuramente non lo dimenticherò mai.

Grazie di tutto!

Monia Grazieschi

Conoscere l’istituto Leonardi è stata una vera fortuna. Abbiamo avuto un colloquio con Nicoletta, che ci ha illustrato la scuola, ma soprattutto ci ha spiegato quale fosse la missione dell’istituto, che è l’esatto opposto delle scuole presenti a Perugia. Abbiamo abbracciato con entusiasmo il progetto, e abbiamo fatto bene. Mio figlio era uscito moralmente e psicologicamente distrutto dalla scuola che aveva frequentato. Nel giro di pochi mesi, grazie alla professionalità, ma soprattutto grazie alla sensibilità dei professori, e allo staff tutto hanno letteralmente ricostruito mio figlio. Ieri ha sostenuto gli esami ben preparato e pronto ha dato il suo massimo, e noi genitori siamo contenti e orgogliosi.

In questa scuola si studia come in tutte le altre, ma i professori fanno la differenza con una dedizione diversa, Nicoletta poi segue quotidianamente la vita scolastica dei ragazzi. Vorrei anche parlare della gentilezza e della professionalità della segreteria sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema.

Ultima cosa, ma importante, in questo periodo di covid molte scuole hanno avuto difficoltà con la didattica a distanza, l’Istituto Leonardi è partito subito con le lezioni senza perdere neanche un giorno grazie alla loro piattaforma.
Mi rimane da ringraziare e abbracciare tutti per il lavoro fatto su mio figlio, grazie mille volte grazie.

Danilo Piermarini

Oggi è stato il mio grande giorno, il giorno degli esami. Che emozione!

Ho concluso questo traguardo importante, grazie a questo ambiente pieno di emozioni.

Grazie a tutti, Nicoletta una persona splendida e solare ancor prima di essere una direttrice, ringrazio i professori per tutti i saggi consigli che mi hanno dato e per tutte le volte che ci sono stati. Un ambiente pieno di fantastiche persone, organizzato, curato e sempre pronti a qualsiasi evenienza. Un ringraziamento a tutto lo staff.
Grazie veramente di tutto!

Amedeo Menghella

Due anni fa ho deciso di rimettermi in gioco dopo aver lasciato la scuola e per fortuna ho scelto di farlo all’Istituto paritario Leonardi, dove ho trovato un ambiente speciale per poterlo fare.

Un grazie enorme va a Nicoletta che ha permesso tutto ciò, ai professori che mi hanno aiutata a credere in me stessa e accompagnata al meglio a questo ambito traguardo. Un grazie va anche al personale didattico, super qualificato, che come i professori ha creduto in noi, incitandoci a fare del nostro meglio.

Oggi finalmente sono riuscita a concludere questo bellissimo percorso e per chi come me vuole rimettersi in gioco consiglio di provare, non se ne pentirà!

Nicole Polimanti

Volevo spendere due parole per ringraziare davvero tantissimo l’Istituto paritario Leonardi.

Nonostante il periodo difficile del covid-19 l’Istituto è riuscito a gestire al meglio tutto quello che c’era da fare.

Negli anni sono cresciuta molto, grazie anche ai professori che lavorano all’interno della scuola. Delle persone d’oro, che riescono a capire ogni momento, ti supportano, ti stanno accanto soprattutto nei momenti più difficili. Ho raggiunto il mio “primo traguardo” e quasi non ci credo…

GRAZIE ISTITUTO PARITARIO LEONARDI

Eleonora Formica

Leonardi…
Questo nome sempre resterà con me per tutta la vita, come tutte i ricordi di questa scuola.

Da noi, in Russia, si dice che scuola è la seconda casa e questo l’ho provato con Leonardi.

Grazie a tutti i compagni, insegnanti, segreteria e a cara Nicoletta per questo, purtroppo ultimo, ma, senza dubbi, magnifico anno !
Удачи в новом учебном году !

Алексей Сабанин

Finalmente al termine delle superiori! Sono stati anni di alti e bassi, ma ce l’ho fatta.

Al Leonardi sono cresciuta, lavorando in questo ambiente accogliente sono riuscita a migliorare le mie potenzialitá e a comprendere meglio i miei obbiettivi! Grazie infinite a tutti!

Amina Sangare

All’ età di 45 anni, ho conseguito il diploma. A volte, ho dubitato di me stesso, di non farcela.

Ma grazie ai professori, alla loro professionalità e serietà, mi hanno dato gli stimoli giusti per continuare il percorso di studi. Grazie di cuore a tutti.

Denio Stollo

Mi sono rimesso in gioco a 40 anni e l’Istituto Leonardi con grande professionalità e competenza mi ha guidato in questo entusiasmante percorso.

Grazie a Nicoletta, a tutta la segreteria e ai bravissimi insegnanti. Vi porterò nel cuore perché mi avete aiutato a concludere un percorso lasciato in sospeso.

Francesco Tordoni

Dopo un lungo cammino è arrivato il tanto atteso diploma.

Sono veramente orgogliosa e soddisfatta di esserci arrivata con voi e spero di rivedervi presto..

un grazie alla direttrice, ai professori e ai collaboratori scolastici!

Vittoria Borgo

Cara Nicoletta e cari professori, vi ringrazio per la fantastica accoglienza e per avermi fatto raggiungere un traguardo importantissimo della mia vita. Grazie mille per tutto❤️

Pablo Side

Esperienza, sicurezza, conoscenza, insegnamento.

La qualità e la professionalità dei Docenti tutti, che in un abbraccio stringo forte a me.

Silvano Bellucci

Istituto Paritario Leonardi Experience

Vieni a trovarci

Via Mario Angeloni 59, 06124 Perugia

Vieni a trovarci

Via Mario Angeloni 59, 06124 Perugia

NAVIGA LA MAPPA

Chiamaci

Il nostro Help Desk risponderà alle richieste

Chiamaci

+39 075 5008668

CHIAMACI

Inviaci una mail

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o curiosità!

Inviaci una mail

info@istitutoparitarioleonardi.it
SCRIVICI

Contattaci subito!

Oppure chiamaci allo 075 5008668

    [recaptcha recaptcha-453]

    Presa visione dell’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità ivi indicate.