ISCRIVITI!

Grazie

Grazie di cuore!

Grazie ai ragazzi che hanno affrontato l’esame di maturità con noi

Ora siete maturi e già ci mancate! Il nostro augurio che questo Diploma sia solo il primo passo verso tanti successi professionali e personali.

Grazie ai nostri docenti

Grazie per essere sempre presenti, per ascoltare e comprendere gli studenti.
La nostra scuola ha un basso rapporto tra numero di studenti e numero di docenti. I numeri assicurano una programmazione su misura di alunno, ma sono i nostri docenti a concretizzare e rendere realmente possibile l’applicazione di un metodo personalizzato.

Grazie alla Segreteria

Non è facile lavorare in una segreteria didattica di una scuola. Ci vuole impegno, precisione, disponibilità e puntualità.

Grazie all’Amministrazione

Grazie a chi tiene sempre i conti in ordine e dedica tante risorse alla crescita di questa scuola.

Grazie al nostro vice Preside

Un prezioso anello di collegamento tra gli studenti e la scuola, con una disponibilità e una capacità di ascolto e comunicazione immensa. Il nostro vice Preside ha una marcia in più ed è sempre dalla parte degli studenti. Lavora per obiettivi e i suoi obiettivi sono gli obiettivi dei nostri studenti.

Grazie al nostro Preside

Grazie al nostro preside che ci seguirà anche il prossimo anno, come un vero leader che sa come coinvolgere e incentivare alunni e docenti, tutti i giorni.

Grazie a tutti perché l’anno prossimo sarà un altro bellissimo anno scolastico, dove sarà immancabile il nostro impegno per farvi amare la scuola, per prepararvi dal primo anno ad una maturità vera, fatta di crescita ed esperienze.

Semplicemente grazie!

2017-08-01T17:54:07+02:001 Agosto 2017 |Tags: , |