Quale outfit scegliere per il primo giorno di scuola? I consigli degli influencer

L’anno scolastico 2019/20 comincerà a settembre ma in date diverse a seconda della regione di residenza e dell’Istituto scelto. Quale sarà il vostro outfit per il primo giorno di scuola? Se non ci avete ancora pensato ecco per voi una selezione di consigli delle micro influencer di tendenza su YouTube!

Anche se manca ancora un mese alla fine delle vacanze estive, è già ora di cominciare a pensare al rientro a scuola, in particolare a come presentarsi dopo le vacanze.

Perché si sa, il primo giorno di scuola è una vera e propria passerella.

Tra compagni che si ritrovano dopo le lunghe vacanze, racconti di fantastiche avventure e amori estivi, una cosa che ormai coinvolge un pò tutti è la scelta dell’outfit per il primo giorno di scuola.

Come vestirsi il primo giorno di scuola?

Consigli da micro influencer

Sono molti gli influencer che ogni anno stilano una lista, a volte veri e propri cataloghi, sul migliore outfit da indossare per il famigerato #backtoschool.

Tra questi abbiamo selezionato per voi i micro influencer da tenere d’occhio. Molti di loro già nel 2018 hanno pubblicato video su YouTube o scritto sui loro blog, perciò è probabile che anche per l’anno scolastico 2019/20 ritornino sull’argomento, quindi stay tuned!

Influencer su YouTube

La prima influencer selezionata per voi è Nadia Tempest con il suo video:

COME VESTIRSI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA ✏️ BACK TO SCHOOL OUTFITS

Al secondo posto trovate i consigli di Gloria Schito con il suo canale YouTube glojoined:

BACK TO SCHOOL outfit 2018! Come mi vesto a scuola/università?

Un’altra giovanissima micro influencer è Iris Ferraricon il suo omonimo canale. Iris è riuscita in pochi anni a raggiungere circa 680K iscritti su YouTube ed è considerata una delle YouTube Star italiane.

Altra micro influencer su YouTube è Irene Colzi, fashion blogger dal 2009, con il suo canale Irene’s Closet

Back to school: come vestirsi a scuola e all’università per SPACCARE!

Molto seguita dalle teenager è anche Samantha Frison, con circa 530K iscritti:

OUTFIT PER LA SCUOLA || Samantha Frison

Perché scegliere una scuola paritaria per l’anno scolastico 2019/20?

Come tutti gli istituti di scuola superiore, anche l’Istituto Paritario Leonardi inizierà le lezioni nella data fissata dalla direzione scolastica, essendo una scuola d’istruzione secondaria regolarmente riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca.

Se decidi di iscriverti all’anno 2019/20 presso il nostro Istituto Paritario, la retta di iscrizione al primo, al secondo, al terzo e al quarto anno è gratuita. Di seguito gli indirizzi di studio compresi nell’offerta formativa:

Scrivici o chiama lo 075 5008668 se vuoi maggiori informazioni o concordare la tua prova in classe.